Dopo l’inaugurazione, il 15 marzo scorso, della “panchina Lilla” nell’area di ingresso dell’Ospedale “Maggiore” di Modica, il club di Modica promuove, come peraltro annunciato, una conferenza sul tema: “Anoressia e bulimia: come, quando e perché”. L’appuntamento è per martedì 25 marzo alle ore 11.30 nell’aula magna del Liceo Classico “Galilei-Campailla” a Modica. Il programma prevede […]
Ragusa: aggredisce una prostituta. Arrestato con l’accusa di violenza sessuale e rapina
10 Ago 2024 09:32
Aveva aggredito una prostituta a Ragusa e per questo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e rapina. I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 20enne italiano, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ragusa.
L’aveva rapinata e costretta a un atto sessuale
Le indagini, condotte immediatamente dopo i fatti avvenuti alla fine di luglio, hanno rivelato che il 20enne, con il pretesto di ottenere una prestazione sessuale da una prostituta di Ragusa, l’avrebbe aggredita fisicamente, costringendola a consegnargli denaro ed oggetti di valore presenti nella sua abitazione. Nella circostanza, l’uomo avrebbe rubato 20 euro e tre pacchetti di sigarette, oltre a costringere la vittima a subire un atto sessuale contro la sua volontà.
© Riproduzione riservata