Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Raddoppio Ragusa – Catania, parla il sindaco Cassì: “Bene il Pre-Cipe ora spediti”
20 Mar 2019 21:15
In relazione all’esito della riunione preparatoria del Cipe svoltasi oggi, 20 marzo, con all’ ordine del giorno il collegamento autostradale Ragusa-Catania, il sindaco di Ragusa Peppe Cassì dichiara quanto segue:
Giungono notizie positive da Roma, con il PreCipe di oggi che ha appena dato il via libera affinché la Ragusa-Catania venga inserita nella seduta del prossimo 4 aprile del Comitato interministeriale per la programmazione economica, passaggio necessario a un assenso definitivo all’opera.
Questo importante momento non può essere caratterizzato da ingiustificate esultanze o da stucchevoli polemiche: siamo di fronte a un’opera necessaria e improrogabile, per la quale il territorio e la sua espressione politica, di qualunque colore e grado, devono assolutamente continuare a fare squadra. I cittadini chiedono a chi amministra risultati tangibili, non proclami o bandiere di partito. Solo se compatta questa terra può far sentire la propria voce, a tutti i livelli.
© Riproduzione riservata