La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Quasi due etti e mezzo di droga ritrovati dai carabinieri durante le perquisizioni domiciliari
07 Mag 2024 15:15
Quasi due etti e mezzo di droga ritrovati di carabinieri di Ragusa durante l’esecuzione delle ordinanze di misure cautelari che hanno portato all’arresto di 9 persone per spaccio di stupefacenti.
LA PERQUISIZIONE
Sono stati ritrovati e sequestrati oltre 40 grammi di cocaina, quasi 50 grammi di hashish e oltre 150 grammi di marijuana. Inoltre, è stato trovato un bilancino di precisione ancora contaminato da sostanza stupefacente, insieme a materiale utilizzato per il confezionamento delle droghe e oltre tremila euro in banconote di piccolo taglio, considerate il provento dell’attività illecita.
Il valore complessivo del solo stupefacente sequestrato supera i cinquemila euro sul mercato al dettaglio, confermando l’entità dell’attività illecita condotta dalle persone coinvolte nell’operazione.
© Riproduzione riservata