La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
PROGRESSO SUD INVOCA PER COMISO UNA POLITICA VIRTUOSA
17 Giu 2011 08:11
Il Partito Progresso Sud denuncia che Martedì sera in sede consiglio comunale a Comiso si sarebbe dovuto discutere del Bilancio Consuntivo per l’anno 2010 e non è stato fatto. “Come tutti sanno il documento è stato ritirato dalla giunta Alfano e dall’assessore al Bilancio perché fortemente inattendibile, affermazione certificata dai revisori dei conti e successivamente dal voto unanime di tutti i consiglieri. Questa affermazione si può tradurre in linguaggio più comune come sbagliato”.
“Intanto io credo che un assessore- sottolinea Michele Zisa- che è bocciato in aula anche dai suoi consiglieri ha il dovere di dimettersi e anche il sindaco dovrebbe seriamente riflettere. Come si fa, dico io, a presentare un documento così importante sbagliato? Non ci sono competenze politiche e tecniche al comune? Se è così è veramente grave”.
“Non dimentichiamo che Comiso è un comune strutturalmente deficitario. Cominci il Sindaco Alfano ad attuare finalmente una politica virtuosa. La soluzione è una sola che questo gruppo si faccia da parte a più presto possibile”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it