PRESENTATA MERCOLEDI POMERIGGIO IN CONFERENZA STAMPA LA SESTA EDIZIONE DELLA RASSEGNA “TEATRO DELL’IPER”

RAGUSA – Quattro appuntamenti con il divertimento per la sesta edizione della rassegna “Teatro dell’Iper” organizzata dall’Iper Le Dune e curata dall’area marketing del gruppo Ergon con in testa la dottoressa Concetta Lo Magno che oggi pomeriggio ha presentato l’iniziativa nel corso di una conferenza stampa. “Teatro dell’Iper” comincia dopodomani, venerdì primo luglio, con il primo appuntamento con inizio alle ore 21,30. Come sempre l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. Si comincia con il “Gran Varietà Ibleo” interamente dedicato ai talenti iblei.

Sul palco si alterneranno Rachele Amenta, Mario Scucces, Giuliana Cascone, Lorenzo Licitra, il gruppo musicale Baciamo Le Mani, ma anche il gruppo di danza Mila Plavsic e tanti altri giovani iblei che hanno ottenuto grande successo nella propria arte. A legare i vari interventi ci sarà l’irriverente comicità dell’attore ragusano Mario Tribastone che affiancherà la Lo Magno nella conduzione della serata a cui ha dato un grosso supporto anche Sebastiano D’Angelo, direttore dell’associazione Ragusani Nel Mondo. Divertimento assicurato anche per gli altri appuntamenti della rassegna teatrale che vedranno in scena l’8 luglio Gino Astorina e la Compagnia del Gatto Blu con “Non ci possiamo lamentare”; il 15 luglio gli Amici del Teatro di Chiaramonte Gulfi, con “Il medico dei pazzi”; il 22 luglio Enrico Guarneri con “Io sono l’altro”. Il gradito apporto dei tanti sponsor privati permette l’ingresso gratuito alla manifestazione. I clienti abituali dell’Iper Le Dune hanno anche la possibilità di poter contare su posti privilegiati in settori centrali. Durante questa settimana, ma accadrà anche per i prossimi appuntamenti, quanti hanno acquistato nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì, hanno avuto la possibilità di ricevere i biglietti per i settori riservati.

Esibendo lo scontrino al box informazioni hanno infatti ricevuto 2 biglietti per una spesa minima di 30 euro, 4 biglietti per una spesa di 50 euro. “La nostra rassegna è innanzitutto un premio per i nostri clienti ma ormai si pone anche come punto di riferimento per quanti, nel mese di luglio, restano in città piuttosto che scegliere come meta la costa iblea – dichiara Concetta Lo Magno, direttore marketing del gruppo Ergon – Ci siamo noi, c’è la nostra rassegna teatrale, che anche quest’anno ha nomi e compagnie importanti e che si apre con una dedica al nostro territorio, un omaggio alla ragusanità e ai suoi tanti bravissimi talenti.

Vogliamo divertirci tutti insieme e vogliamo farlo con i nostri dipendenti, 300, che hanno anche loro, assieme alle proprie famiglie, dei posti riservati perché certamente vanno ringraziati per il lavoro quotidiano che svolgono, rimanendo sempre attenti e vicini alle esigenze dei clienti, il segreto del nostro successo. E per i clienti più affezionati ci sono ben 600 posti a cui è possibile accedere con i biglietti ritirati durante la settimana. Infine ci sono i posti liberi, fino ad esaurimento, per quanti vogliono venire ad assistere agli spettacoli e passare qualche ora spensierata”. Sono circa 1200 i posti a sedere già sistemati nello spiazzale esterno dell’Iper Le Dune.

Durante la pausa di metà spettacolo, acqua e gelati gratis per gli spettatori presenti grazie agli sponsor privati. 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it