La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Premio Ragusani nel Mondo: è boom di gradimento e di visualizzazioni sul web. Adesso le repliche in tv
08 Ago 2020 14:48
A distanza di una settimana dal suo primo lancio, la speciale edizione digitale del Premio Ragusani nel Mondo 2020, che ha sostituito la tradizionale kermesse estiva in piazza Libertà, per l’impossibilità di contenere le migliaia di fans che si sarebbero riversati, e di programmare per tempo la presenza degli ospiti, molti dei quali provenienti da Nazioni ad alto rischio di contagio, sta riscuotendo un gradimento crescente, con oltre 50 mila visualizzazioni e commenti sui social unanimamente positivi.
Un successo che premia la scommessa affrontata dagli organizzatori e la loro voglia di innovare ad una formula già vincente per 25 anni. Il riscontro ha superato ogni più rosea previsione, con un apprezzamento che ha riconosciuto l’innovativa formula adottata, che privilegia, oltre a momenti di cultura e promozione del territorio, le suggestioni emanate dai premiati con le loro belle storie ora appena accennate, e rimandate al 2021 per una più estesa analisi, e i bellissimi momenti di spettacolo curati e coordinati dal maestro Peppe Arezzo.
L’ennesima dimostrazione di come, con investimenti contenuti, si possono realizzare eventi di grande impatto e risultati estremamente performanti. Ancora una pagina positiva nella storia del Premio, e un buon viatico per la ripresa, a partire del 2021, di un nuovo ciclo della manifestazione, che si conferma evento di punta dell’estate iblea e vetrina di eccezione per la promozione del territorio ragusano in tutto il mondo.
In questo fine settimana il Premio 2020, sempre visibile sulla pagina FB Premio ragusani bel Mondo, è atteso ad un’ampia programmazione televisiva, con la messa in onda sulle principali emittenti iblee.
Una interazione totale con il pubblico dei fans del manifestazione.
© Riproduzione riservata