Precetto pasquale interforze a Ragusa officiato da Mons. Cuttitta.

Precetto Pasquale interforze a Ragusa officiato dal Vescovo Mons. Carmelo Cuttitta con il Cappellano Padre Giuseppe Ramondazzo.

Ancora una volta partecipi all’iniziativa Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Capitaneria di Porto, Polizia Penitenziaria, Corpo Forestale,

S. E. Mons. Cuttitta  ha incentrato l’omelia sulla responsabilità che per gli operatori della sicurezza si traduce in spirito di servizio.

Il Questore ha rivolto a nome di tutti i vertici delle Forze dell’Ordine, un particolare ringraziamento al Sig. Prefetto Filippina Cocuzza, al Procuratore della Repubblica Fabio D’Anna, al Commissario Straordinario Salvatore Piazza, e ai sindaci presenti, ed ha voluto estendere gli auguri di una serena Pasqua anche alle famiglie di quanti, numerosi, sono stati presenti.

I bambini del “Coro Mariele Ventre di Ragusa”, diretto dalla Sig. Guastella, hanno allietato la cerimonia.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it