Pozzallo piange la morte di Piero Modica: “uomo buono”

“Chi non ha avuto il piacere di conoscerti, non può neanche minimamente immaginare l’immenso vuoto che hai lasciato nel cuore di tutti noi..”. E’ uno dei tanti, tantissimi messaggi lasciati sui social per Piero Modica.

Pozzallo, stamani, si sveglia così: attonita, per la morte del giovane 28enne Piero Modica, rimasto vittima ieri pomeriggio di un gravissimo incidente stradale in contrada Beneventano, sulla Modica-Pozzallo. Piero lavorava come banconista e stava viaggiando sulla sua motociclietta quando, per cause ancora in fase di accertamento, il suo mezzo ha impattato con una Jeep Renegade, guidata da un uomo di Augusta.

Piero ha perso il controllo della moto ed è stato sbalzato a diversi metri di distanza dal luogo dell’impatto. Per lui non c’è stato nulla da fare.

E’ morto sul colpo. Lascia nel dolore i genitori, il fratello e una sorellina. Chi lo conosceva, lo descrive come la persona più buona e gioviale del mondo: “Uomo buono”, lo definiscono in molti. E sul suo profilo social, una frase che lui stesso ha scritto e che forse lo può descrivere più di mille parole: “Far spaccare la gente da ridere”. Era questa la mission di Piero.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it