POZZALLO, LA CANDIDATURA A SINDACO DI EMANUELE PEDILIGGIERI APRE LA STRADA A NUOVE ALLEANZE

Nuove coalizioni dopo la decisione di Giuseppe Sulsenti, Sindaco uscente di Pozzallo, di dedicarsi a tempo pieno all’attività politica. Infatti MPA, PDL, PID, PRI, Movimento libero e altre liste civiche si sono compattate attorno alla candidatura a Sindaco di Emanuele Pediliggieri. Un’alleanza forte secondo alcuni ed aperta alle adesioni di altre associazioni ed importanti formazioni partitiche quali, ad esempio, Grande Sud e FLI.

Emanuele Pediliggieri si è prefissato come suo primo obiettivo quello di mettere a disposizione della città la sua esperienza amministrativa e la voglia di ottenere risultati concreti, lavorando a tempo pieno e con passione. Per raggiungere la metà ha spiegato, bisogna però puntare al lavoro di squadra, coinvolgendo le forze vive e sane del Paese per portare avanti un programma di governo ancorato ad alcuni punti cardine quali il porto, la zona industriale, il turismo, la cultura, il commercio, la pesca, l’artigianato, gli scambi con Malta, le opere pubbliche e strutturali.

“Rispetto a questo obiettivo – ha commentato Pediliggieri – sono pronto a dialogare e a confrontarmi con chiunque voglia collaborare per la realizzazione di un  progetto che si pone come traguardo finale quello di risolvere i problemi della comunità, favorendone la crescita e lo sviluppo. Colgo l’occasione per ringraziare centinaia di amici, sostenitori ed elettori per le attestazioni di stima e consenso pervenutemi in questi giorni”. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it