PAREGGIO TRA UPD S. CROCE E GYMNICA SCORDIA

Sul campo dell’UPD si è giocata oggi mercoledì 25, la partita in programma per domenica 22 gennaio, non svoltasi a causa della mancanza di carburante registratasi a seguito della protesta del movimento dei forconi.

Il Santa Croce dopo l’incontro odierno, si pone un gradino sopra la zona rossa dei play out in 10° posizione a quota 23 punti.

L’avvio è stato timido e contratto dettato da un momento di studio delle due compagini. Senza grandi sussulti si è arrivati alla fine del primo tempo di gioco, ma proprio allo scadere su azione di contropiede Ranno, lanciato in profondità da posizione defilata,incrocia di sinistro rasoterra e batte il portiere Camarinense Gurrieri.

Mister Buoncompagni durante l’intervallo scuote i suoi uomini, ed alla ripresa del gioco riagguantano il pareggio con  Brugaletta che appoggia facile in rete un pallone vagante, su azione di calcio d’angolo.

La reazione veemente del Santa Croce non si ferma qui, la squadra spinge sull’acceleratore e riesce ad andare in vantaggio con la rete su palla inattiva di Boncompagni, ma il gol viene annullato per un dubbioso fuorigioco, fallendo il colpo del ko.

L’incontro si è quindi concluso senza altre note di rilievo.

Il prossimo incontro vedrà impegnato l’UPD Sant Croce in quel di Rosolini 4° forza del Torneo. 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it