È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
OTTIMI RISULTATI PER LA KO-SEN RAGUSA
14 Mar 2016 09:36
A Messina presso il Palasport della “Cittadella Sportiva Universitaria”, si è svolta ieri la decima edizione del “Memorial Franco Costa – Premio M° Matteo Moraci” di Judo.
La manifestazione promozionale, riservata alle classi preagoniste, è stata organizzata dal CUS Unime ed è valida quale 1^ tappa del “Criterium Giovanissimi 2016” istituito dal settore Judo del Comitato Regionale Sicilia della Fijlkam.
Alla manifestazione, in rappresentanza di trenta società provenienti da tutta la Sicilia, hanno preso parte oltre trecento giovani atleti.
Il “Criterium Giovanissimi 2016” è costituito da quattro tappe così suddivise: le prime due nel primo semestre dell’anno e le successive due nel secondo semestre al termine delle quali verrà stilata una classifica cumulativa distinta tra fanciulli e ragazzi e verranno premiati i “Top 100” (i vincitori di tutte e quattro le tappe) e le “Nuove promesse 2016” (premio riservato a coloro i quali avranno totalizzato da 70 a 95 punti).
In occasione della prima tappa, oltre al primo premio per la migliore società, il CUS Unime ha consegnato anche il premio per la miglior giovane promessa.
Gli atleti della KO-SEN Ragusa, accompagnati dal M° Guido Migliorisi, hanno preso parte a questa importantissima manifestazione con tutto l’entusiasmo che la stessa meritava e mettendosi subito in luce nelle varie categorie di peso come appresso indicate: nella categoria ragazzi (2005-2006) hanno conquistato il primo posto Agosta Matteo KG.28 e Cappello Vincenzo KG.32; un terzo posto per Iurato Andrea KG.40; un quinto posto invece per Licitra Gabriele KG.28.
Infine il premio per la miglior giovane promessa, è andato all’atleta Agosta Matteo in rappresentanza della KO-SEN Ragusa.Viva soddisfazione, e non potrebbe essere altrimenti, è stata espressa dallo stesso Guido Migliorisi, responsabile della preparazione tecnica e da tutto lo staff organizzativo della società ragusana.
© Riproduzione riservata