Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
OMICIDIO A VITTORIA, UCCISO SALVATORE NICOSIA, TITOLARE DI UN NEGOZIO DI AUTORICAMBI
12 Set 2016 11:33
Salvatore Nicosia, 39 anni, titolare di un negozio di autoricambi sulla Vittoria-Santa Croce, è stato brutalmente assassinato da più colpi d’arma da fuoco, molto verosimilmente fucile da caccia cal. 12. L’omicidio è avvenuto stamani. Uno o più colpi, sparati quasi a brucia pelo, hanno devastato l’addome della vittima. Non c’è stato nulla da fare per lui. E’ stato trovato riverso a terra.
AGGIORNAMENTO ORE 15
È stato ucciso tra le 9 e le 10 nel suo negozio di ricambi auto sulla strada per Santa Croce Camerina. Sul posto la polizia di Stato e il pm Andrea Sodani, che coordina le indagini stanno raccogliendo testimonianze per capire la dinamica dei fatti. Intanto, le forze dell’ordine hanno disposto dei posti di blocco in città per impedire l’eventuale fuga ai responsabili.
© Riproduzione riservata