Nuova stagione teatrale del Teatro Donnafugata. Sette imperdibili spettacoli con grandi nomi del panorama nazionale

Nuova stagione del Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla, che si preannuncia ricca di spettacoli emozionanti.

“Troppe arie” (27 e 28 ottobre): Uno spettacolo clownesco del Trio Trioche, che combina virtuosismi musicali con interpretazioni di personaggi bizzarri.

“L’anno che verrà” (10 e 11 novembre): Peppe Servillo si unisce ai musicisti argentini, Javier Girotto e Natalio Mangalavite, per un tributo a Lucio Dalla con una ricercata musicalità.

“Ecce Homo” (16 e 17 dicembre): Un monologo tragicomico, “Ecce Homo,” interpretato da Giovanni Arezzo, esplora il mondo attraverso gli occhi di Gesù con un tocco di ironia.

“Sopra un palazzo” (20 e 21 gennaio): Uno spettacolo comico di Sergio Vespertino e Marco Pomar, con Vespertino protagonista e musiche dal vivo di Pierpaolo Petta.

“Centoventisei” (17 e 18 febbraio): Basato sull’omonimo romanzo di Claudio Fava ed Ezio Abbate, questo spettacolo tratta della Fiat 126 utilizzata nella strage di via D’Amelio.

“Fino alle stelle” (16 e 17 marzo): Un viaggio con Tonino, un cantastorie siciliano, e Maria, una ragazza dal talento straordinario, mentre cercano di realizzare i loro sogni.

“Parlami d’amore – Quando la radio cantava la vita” (5 e 6 aprile): Uno spettacolo che offre un viaggio nella storia della musica italiana attraverso la voce di Mario Incudine e la regia di Costanza DiQuattro.

La stagione teatrale include anche il programma “Donnafugata dei Piccoli,” con cinque appuntamenti da novembre a marzo, diretti da Fabio Guastella.

Tutti gli spettacoli saranno preceduti da aperitivi offerti dal teatro e curati dal Caffè Sicilia. La rassegna teatrale è supportata da vari enti e sponsor.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e abbonamenti, è possibile contattare il teatro al numero telefonico 334.2208186 o visitare il sito web www.teatrodonnafugata.it.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it