Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Non bastano gli arresti: ancora furto con scasso. Stavolta ad una rivendita di frutta e verdura
08 Mar 2025 21:05
Colpo nella notte a Scicli, dove una rivendita di frutta e verdura in via Tagliamento è stata presa di mira dai ladri. I malviventi hanno forzato e danneggiato la saracinesca per introdursi nel box che custodiva merce e piante.
Una volta all’interno, hanno rovistato tra gli scaffali portando via pochi spiccioli lasciati in cassa. Tuttavia, il danno più grave non è il bottino, ma le conseguenze lasciate dal passaggio dei ladri: merce danneggiata e il punto vendita completamente a soqquadro.
Il furto è avvenuto in pieno centro cittadino, a pochi passi da Largo Gramsci e in una zona di transito, eppure nessuno nel vicinato si è accorto di nulla. L’episodio desta preoccupazione tra i commercianti della zona, sempre più in allarme per i continui episodi di microcriminalità.
Sul caso indagano le forze dell’ordine, che cercheranno di risalire ai responsabili anche attraverso l’eventuale presenza di telecamere di videosorveglianza nelle vicinanze.

© Riproduzione riservata