Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
NOMINA ILENIA DIMARTINO NEO COORDINATRICE PER ACATE
02 Giu 2016 08:43
Con #noncifermiamomai che ci accomuna agli altri giovani di Forza Italia, andiamo avanti decisi e fiduciosi nel costruire una classe dirigente nuova basata sull’entusiamo, la passione e la competenza che è tipica dei nostri giovani.
La neo nomina di Ilenia Dimartino a coordinatrice per Acate è il proseguio di un impegno continuo e costante sul territorio che vuole, tramite i suoi giovani, tornare ad essere protagonista.
Il gruppo si accresce di persone valide e sono certa che in tutta provincia, nei singoli comuni, potremo vantare una classe di giovani che formatisi anche grazie al corso di fomazione politica, messo in atto dal coordinamento regionale di Forza Italia giovani e che si sta già tenendo in tutte le province della Sicilia orientale, sapranno essere i protagonisti di un futuro politico certamente migliore dell’attuale.
Ad Ilenia Dimartino il mio personale augurio di benvenuta in questa impegnativa veste, di buon lavoro e la mia totale disponibilità in termini di esperienza, nei rapporti con il coordinamento regionale e per tutto quello che è necessario per il territorio.
Ad affermare ciò è la dott.ssa Valentina Spadaro, dirigente regionale di Forza Italia giovani.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it