Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
NO MUOS A NISCEMI
11 Mar 2016 08:23
A Niscemi ,una città al centro della Sicilia, hanno acceso le antenne del Muos . Si tratta di antenne pericolose che possono far venire malattie gravi che possono portare alla morte come tumori,leucemie ma anche malformazioni dei bambini che devono nascere.
Molti siciliani e soprattutto i cittadini di Niscemi,hanno cercato di andare vicino a queste antenne per protestare. Un cittadino di nome Turi Vaccaro è stato portato via dalla polizia perché voleva addirittura spegnere queste antenne. I cittadini amano la Sicilia a tal punto che hanno annunciato : “ possono venirci tutte le malattie del mondo ma noi non ce ne andremo da qui finché non spegneranno queste antenne”.
E anche sotto la segnaletica della città di Ragusa c’è scritto no Muos perché anche qui le antenne possono causare danni seri. Queste antenne detestate quasi da tutti sono state portate dagli americani per i lori interessi internazionali.
Speriamo che queste antenne siano spente presto e che gli americani decidono di spostarle altrove.
……….
Arianna Vitale 5° D Cesare Battisti
Referente giornalista G.Galliano
© Riproduzione riservata