È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
NESSUN ATTO UNILATERERALE DEL RETTORE PUO’CANCELLARLA
08 Ago 2011 15:14
“Il Governo della Regione batta un colpo. Il Rettore dell’Università di Catania deve essere richiamato al rispetto delle legge regionale sul decentramento universitario e a quello verso il territorio. Il peso economico e organizzativo della presenza universitaria a Ragusa è stato assorbito dagli enti locali e dalla Regione attraverso il Consorzio: quindi nessun atto unilaterale del Rettore può cancellare una presenza vitale e di qualità come quella della Università Iblea”.
Lo ha detto l’on.Fabio Granata, intervenendo sull’università iblea.
”Ragusa, come Siracusa, faccia sentire la propria voce e il Governo della Regione batta un colpo: su questo argomento incontrerò Lombardo e attiverò tutte le iniziative utili a tutelare l’Università Iblea”.
© Riproduzione riservata