In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
NELL’ISOLA DEI CAVALIERI UN FUTURO PIENO DI ENOGASTRONOMIA SICILIANA
09 Ott 2011 15:36
Sono diverse com’è noto le iniziative di imprese siciliane a Malta e negli ultimi giorni si fa sempre più interessante “lo sbarco” di prodotti, beni e attività lavorative artigianali nella vicina Isola al centro del Mediterraneo. E’ di queste ore la notizia che un Consorzio di imprese enogastronomiche siciliane sta preparando l’invasione vera e propria su basi regionali dei mercato maltesi con una organizzazione meticolosa e puntuale e con partner italiani con alcune banche italiane.
Un desk operativo che fa capo anche ad aziende ragusane con la massima garanzia su transazioni, consulenza , assistenza sia italiana che estera come peraltro ci si sta muovenmdo con i Paesi dell’Est Europeo quali Ungheria, Repubblica Ceka, Lituania, Polonia, Ungheria e Turchia. Insomma da qui a poco potremo vedere i frutti di questo immenso lavoro di diversi mesi anche da Ragusa.
© Riproduzione riservata