Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Momenti di paura in via Bixio a Scicli: auto si ribalta, tre feriti
05 Giu 2025 16:35
Un incidente tutto da ricostruire, quello che si è verificato poco prima delle 14 di oggi in via Bixio, arteria di grande flusso viario all’interno del centro abitato di Scicli. Due le auto coinvolte e tre le persone rimaste ferite, non gravemente: questo il bilancio di un impatto insolito che è al vaglio dei rilevatori. Nell’urto, una delle due auto, una Fiat Punto, si è ribaltata sulla fiancata sinistra, finendo al limite della piazzetta che si trova in prossimità di via Matera, luogo dove si è verificato, nell’intersezione con via Bixio, l’incidente.
L’intervento
Sulla Fiat Punto viaggiava un giovane di 34 anni, con al lato passeggero la madre di 60 anni, entrambi di Scicli; sull’altra autovettura, una Fiat 500, alla guida c’era una giovane di 37 anni, modicana. Sul posto, per rilevare l’incidente, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri della Tenenza di Scicli. Sul posto anche l’equipe del 118 e i Vigili del Fuoco, ai quali è stato demandato il compito di rimettere in strada la Fiat Punto dopo il ribaltamento sulla fiancata laterale.
© Riproduzione riservata