La denuncia arriva dalle consigliere comunali di opposizione Caterina Riccotti e Consuelo Pacetto. E’ la storia che si ripete da anni. L’Istituto di Istruzione superiore “Don Milani” sito al villaggio Jungi è in sofferenza per la carenza di spazi, di classi dove spalmare gli alunni che frequentano la scuola. “Anche quest’anno, gli alunni si trovano […]
Modica: tutti in piazza per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con Roberto Ferrari. Grazie al Comune anche panettoni, spumante e artisti di strada
31 Dic 2023 19:10
“Welcome 2024”: Festa di Capodanno a Modica con Roberto Ferrari da Radio Deejay
Il cuore del centro storico di Modica ha accolto il nuovo anno con una festa straordinaria in piazza Matteotti, promossa dalla Fondazione Teatro Garibaldi in collaborazione con il Comune di Modica. L’evento, intitolato “Welcome 2024”, è stato una occasione per festeggiare insieme e salutare il 2023 in grande stile.
Il protagonista della serata il mitico deejay Roberto Ferrari, noto conduttore di “Ciao Belli” su Radio Deejay. Accompagnato da un’energia contagiosa, Ferrari ha guidato in una pizza gremita di gente, il countdown che ha segnato il passaggio al nuovo anno, trasformando la notte di San Silvestro in un momento indimenticabile per tutti i partecipanti.
La serata è stata presentata da Alessia Serena, mentre il palco è stato aperto dall’entusiasmante duo Max Garrone & Tony Cannizzaro. I partecipanti hanno ballare al ritmo delle hit del momento, creando un’atmosfera di gioia e spensieratezza che ha caratterizzato la notte più festosa dell’anno.
L’organizzazione dell’evento è stata curata dalla Fondazione Teatro Garibaldi e dal Comune di Modica, con il patrocinio della Regione Sicilia e dell’Assemblea Regionale Siciliana.
“Welcome 2024 va oltre l’etichetta di semplice evento; è un’opportunità per unire la comunità, celebrare le gioie dell’anno trascorso e accogliere con speranza il futuro – spiega l’assessore comunale Tino Antoci anche in rappresentanza del sindaco Maria Monisteri – L’obiettivo della serata è creare un’esperienza indimenticabile per la comunità di Modica e per tutti coloro che si uniranno a festeggiare il nuovo anno, creando un momento di connessione e gioia”.
© Riproduzione riservata