“MODICA CITTA’ ALBERGO”

“Modica Città Albergo”  giovedì e venerdì  2 di Dicembre,  parteciperà al BTO – Buy Tourism Online, a Firenze, sempre dentro la magnifica Stazione Leopolda.

 L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Modica, affronterà I temi di BTO – Buy Tourism Online- che ruotano attorno al rapporto che le persone hanno con il viaggio: un’analisi dei loro comportamenti e un occhio sull’influenza delle forze esterne, come il progresso tecnologico.  L’evento è dedicato prevalentemente a:

  • Chi vuole aumentare le proprie competenze
  • Operatori della lunga filiera turistico ricettiva: owners e manager di hotel, bed and breakfast, agriturismi. Agenzie di viaggi, Tour Operator, campeggi, stabilimenti balneari, servizi turistici
  • Chi ha la responsabilità della Governance del turismo nei territori
  • Portatori d’interessi collettivi.

Internet non è un canale.

·         È l’ambiente che ha cambiato il pensiero, i comportamenti delle persone e, in ultima analisi, ha modificato radicalmente le regole del gioco.

·         Internet rappresenta il principale strumento per informarsi e decidere le mete di viaggio.

·         Ma internet è, prima di tutto, lo strumento che ha accelerato l’evoluzione della domanda di viaggio agevolando quel passaggio già in atto da un turismo di appartenenza a un turismo di identità.

Il Progetto “Modica Città Albergo” continuerà la promozione della Città, quale location prestigiosa per il Turismo d’Affari, c.d. settore M.I.C.E., e dei Partners, per un’offerta turistica di servizi integrati, nel 2012 con altre partecipazioni a manifestazioni turistiche, durante i cui workshop s’incontreranno decine di Operatori di settore, Agenzie di Viaggio e Tour Operators. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it