Il presidio medico sanitario di Modica Alta non chiuderà. L’annuncio della sindaca Maria Monisteri arriva dopo giorni di tensione e di forte mobilitazione da parte della comunità, preoccupata dalla prospettiva dello spostamento del servizio presso la Casa di Comunità della Sorda. Una vicenda che aveva acceso un ampio dibattito cittadino e che ora sembra avviarsi […]
MINARDI E AVOLA TORNANO AL RAC
31 Gen 2014 08:20
RAGUSA – Il 3 febbraio 2014 è prevista la chiusura della finestra Federale di quello che possiamo definire il rugbymercato per il trasferimento degli atleti da una società all’altra. Rugbymercato che non ha risparmiato le due maggiori espressioni iblee di questa disciplina. Tornano a vestire la maglia giallo/nera Emanuele Minardi e Massimo Avola, i due atleti rientrano alla casa madre dopo aver dato un concreto apporto al Padua nella serie cadetta. Due colpi di mercato che certamente aiuteranno il tecnico Cicero a rendere meno problematico il raggiungimento dell’obiettivo che si è dato il RAC ad inizio stagione, la conquista della C1 che farebbe fare un salto di qualità a tutto l’ambiente. Comunque il trasferimento di atleti non è stato indolore per il XV del Presidente Sartorio che ha concesso il rientro in casacca azzurra a ben sei elementi che, dopo un periodo di incubazione nelle fila del RAC, hanno potuto affinare se non acquisire del tutto i fondamentali della disciplina. Rientrano al Padua: Di Maria, Russo, Garozzo, Tumino, Puglisi e Schmid. A loro va tutto il ringraziamento del Presidente Sartorio ed il più caloroso saluto ed in bocca al lupo da parte di tutta la squadra per l’esordio nella serie cadetta.
© Riproduzione riservata