MELODICA SI TRASFERISCE AL TEATRO DON BOSCO

A causa del recente commissariamento della Scuola dello Sport la 21° Stagione Concertistica Internaz. “Melodica” si trasferisce al TEATRO DON BOSCO ( Salesiani)
Il prossimo concerto “UNA TEMPESTA A 4 MANI ” si terrà SABATO 12 MARZO alle ore 20.30   presso il TEATRO DON BOSCO  e vedrá protagonista il fantastico Duo formato dai pianisti Christoph  Ewers  e Michael Kuhn che eseguiranno un bellissimo e coinvolgente  programma dedicato  alla musica romantica, russa e spagnola.
Christoph Ewers ha studiato musica alla “Musikhochschule Stuttgart”e medicina a Tübingen. Dopo aver lavorato alcuni anni come medico, ha ridotto la sua attività in modo da tenere concerti da professionista.
Suona come solista, come solista con orchestra e musica da camera, e ha tenuto molti concerti in Italia e all’estero scuotendo molto successo di critica e pubblico.
Michael Kuhn ha studiato al conservatorio di Berlino e ha vinto il primo premio al concorso “Jugend Musiziert”.
Ha suonato per numerose emittenti televisive e radio, ha effettuato registrazioni dal vivo e ha inciso alcuni CD. Ha tenuto concerti in tutta Europa,  Israele, Messico e Stati Uniti come solista e in formazioni cameristiche.
Il biglietto intero è di 10 euro, il ridotto 5 euro.
La prevendita dei biglietti è presso la Libreria Ubik, il Ristorante Pizzeria Vegania, Magic Music e presso  il Teatro DON BOSCO Dalle ore 19:00 di Sabato 12 Marzo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it