L’UPD SANTA CROCE DI MISURA SUL PRIOLO CALCIO

Scarna vittoria dell’ UPD Santa Croce contro il Priolo calcio. Dopo una serie di 4 sconfitte consecutive, il Santa Croce ritrova una vittoria per 1 a 0 su un Priolo apparso agguerrito e combattivo per tutti i 90 minuti di gioco. Anche con un uomo in meno, infatti, la squadra del Priolo ha dato battaglia a un Santa Croce, che nonostante la vittoria, stenta a ritrovarsi.

Buona la prestazione dell’highlander Russo dell’UPD onnipresente in tutto il campo e abile, insieme al compagno di reparto D’Agosta D., a dare copertura alla difesa.

 Molte sono state le sbavature difensive specialmente da parte dei due 2 terzini: Guarino e Rimmaudo che non hanno dato compattezza al reparto arretrato. Male il gioco espresso dalla squadra fatto solo da lanci lunghi con un attacco che è apparso sterile e privo di idee.

Il Santa Croce può però recriminare su 2 falli in area non assegnati dall’arbitro Di Grazi, commessi su Agnello e Incardona.

La squadra ha sofferto nel finale nonostante  la superiorità numerica perché non ha ancora metabolizzato le 4 precedenti sconfitte.

I ragazzi del mister Santoro  al  sesto minuto trovano il goal su palla inattiva con un’abile Buoncompagni, che con uno stacco di testa ribadisce in rete e suona la carica per i suoi compagn , al 16’ e al 21’ con 2 incursioni in aria D’Agosta F. e Russo sfiorano il goal , subito dopo al 24’ giusta espulsione per fallo da ultimo uomo di Aparo del Priolo su D’Agosta F. lanciato in porta, questa azione sembra quella che darà una scontata vittoria al Santa Croce, ma non è cosi perche il Priolo si riorganizza e tiene in bilico il punteggio fino alla fine senza però trovare il pareggio.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it