LOVE OF MY LIFE..

“Quanto ti amo? Tesoro quanto l’intero universo di …stronz che fai mi tagli la strada?

No cara non dicevo a te, tu sei la mia ..animale ma mi puoi venire contro così?

No specchio del mio cuore, tu sei l’unica porcaccia guarda questa come attraversa…!

Ma no mia adorata tu sei l’unica  merd… ho preso un marciapiede… ma sì, sì, scusami amore, no cara, non sono distratto,  maledizione a te e a soreta… Svegliati, no? Ma sei fuori?

Tesoro ti amo…Mia deliziosa ..testa di cane fermati! No amore, naturalmente non sei tu la putt…i vigili…

“Salve, no signori, non sono affatto distratto…ah il telefonino aperto..sarà partita una telefonata da sola, ma tu guarda alle volte il caso, accipicchiolina e perché no.. per dindirindina pure…non stavo affatto parlando al cellulare, ma ci mancherebbe altro, non sono certo di quelli che mettono a repentaglio la propria incolumità e quella degli altri per parlare al cellulare in auto…”

“Amore…amore…mi senti? Amore? Ma con chi stai parlando? Amooooooooreeeeeeeeeeeeee ma quanto mi amiiiiiiiiiiiiiiii???ma dove seiiiiii????????ma con chi seiiiiiii????????AIUTO…mi senti? Pronto? Pronto?Acqua! Acqua gassata! Acqua gassata a garganella….amoreeeeeeeeeeeee…???” 

“Ma no, signori vigili, è solo una registrazione divertente che accompagna il mio tranquillo viaggio in auto e che mi allieta il soggiorno durante le lunghe code in cui attendo sereno e paziente…” 

“Amoreeeeeeeeeeee! Ti è successo qualcosa? Ma con chi parli? AIUTOOOO!!!Amoreeeeee….Acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???” 

“Scusami oh mia amata .. ti dicevo quanto ti amo…quanto un bestiaame…scusa, scusa, ma no tesoro, ma cos’hai capito, sei solo tu il centro del mio Cazz..ma si può guidare così? No mia adorata creatura della MALORA!!! E fammi passare no? Non vedi che sono occupato con una mano?

Pronto? … cara?…amore della mia vita? Ci sei?  Perché hai staccato?

Ma tu guarda questa, io rischio di ammazzarmi con l’auto per stare al telefonino con lei e lei mi stacca pure il telefono in faccia!!! Non esiste la riconoscenza, e neanche le mezze stagioni!

Aveva proprio ragione Marco Ferradini… prendi una donna, trattala male, e vedrai che ti amerà…!!!”””

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it