L’OCCASIONE PER UN CAMBIAMENTO DI ROTTA

La nomina  di Francesco Ammatuna a neo segretario del PD di Pozzallo è visto dal Mpa come un probabile cambiamento di rotta per superare quel clima di veleni e sospetti che ha colpito la politica e l’amnistrazione con un grave danno alla città.

Al neo eletto, l’MPA rivolge l’invito ad un’ opposizione anche dura ed intransigente ma in termini corretti e soprattutto politici, poiché l’astiosità che si è instaurata compromette il presente ed il futuro.

“Riteniamo- sostiene l’Mpa- che sarà l’elettorato a giudicare l’operato dell’amministrazione Sulsenti, che certamente non ha lesinato impegno, risorse umane, peso politico per portare avanti progetti e realizzazioni che sono risultati concreti come la questione portuale, la disciplina di tutti i settori con una pioggia di regolamenti e piani particolareggiati dalle spiagge ai chioschi, agli incarichi professionali, al piano commerciale, al Piano Regolatore. Tutto in chiave di trasparenza ed efficienza amministrativa”

“Al neo segretario PD- concludono- i nostri auguri di buon lavoro e disponibilità massima a discutere di ogni problema e di ogni aspetto politico delle scelte amministrative”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it