LETTERE IN MASCHERA

In occasione delle festività natalizie l’amministrazione comunale insieme alla consulta giovanile hanno  pensato di creare la prima rassegna teatrale giovanile dal titolo Lettere in maschera  a Chiaramonte Gulfi. La rassegna prevede sei appuntamenti,  iniziando giovedì 23 dicembre alle ore 21:00 presso il salone Annunziata con il gruppo teatrale Skiffariati di Chiaramonte.

Domenica 26 dicembre alle ore 21:00, presso il palazzo Montesano, avrà luogo lo spettacolo dal titolo Ad occhi chiusi con occhi aperti, istanti di donna a cura di Roberta Misteriosi e Cristina Occhipinti. Mercoledì 29 dicembre alle ore 21:00 presso il salone Annunziata avremo la commedia brillante in due atti, liberamente tratta da Due parti di Cristina Comencini, dal titolo La canasta del giovedì a cura dell’associazione culturale Inveceteatro di Ragusa.

Questa rassegna non si concluderà nel mese di dicembre ma proseguirà ancora a gennaio ed esattamente giorno 3 alle ore 21:00 presso il salone Annunziata con  la presentazione del libro Dolce dolcissimo vivere di Raffaele Gueli con la partecipazione di Marta Laterra, Giancarlo Catania, Angela Dipasquale, Cristina Catania e Giovanni Frasca. Si proseguirà con martedì 4 alle ore 21:00 presso il salone Annunziata con lo spettacolo dal titolo “Voglio vivere su una foglia” a cura della compagnia Piccolo teatro instabile ibleo di Ragusa.

La prima rassegne teatrale Giovanile si concluderà  mercoledì 5 alle ore 21:00, presso il centro commerciale Villaggio Gulfi, con la  presenza di tutte le compagnie che hanno allietato queste serate. (E.R.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it