LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE NON FERMERANNO LA FIERA AGRICOLA DEL MEDITERRANEO

Voglio ringraziare l’amministrazione per l’impegno profuso in merito ai lavori che si stanno svolgendo per la ristrutturazione del foro boario di Ragusa in c/da Nunziata, come ogni anno si sa,  si svolge la fiera agricola del mediterraneo la più importante vetrina regionale del settore agricolo.

Si correva il rischio che  la 36°  F.A.M. a causa del  lavori in corso, non si poteva svolgere regolarmente, causando viva preoccupazione da parte di espositori ed associazioni di categoria.

L’Amministrazione comunale con la camera di commercio in accordo con l’impresa che sta svolgendo i lavori, hanno trovato l’intesa di sospendere i lavori nel periodo della manifestazione per poi ricominciare dopo  lo svolgimento della stessa. Si temeva che la  36°Fam per il 2010 non si svolgesse o quanto meno fosse trasferita in altra sede, Tale accordo fa sì che la Fam continua senza  interruzione, garantendo lo svolgimento regolare, questa amministrazione è vicina  al mondo agricolo  come in altri settori, anchfossee in momenti difficili come questo  periodo che attraversa il settore, azioni del genere fanno sì che l’amministrazione Dipasquale riesce a risolvere dando risposte certe.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it