Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
L’ASP di Ragusa indice procedura di stabilizzazione per 70 infermieri e 42 operatori socio-sanitari
29 Gen 2025 15:15
L’ASP di Ragusa ha approvato un’importante delibera per la stabilizzazione del personale sanitario e socio-sanitario non dirigenziale, in conformità con la legge 234/2021, art.1, comma 268, lett. b) e successive modifiche.
L’Avviso, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana e nella sezione “Bandi e Concorsi” del sito aziendale (www.asp.rg.it) a partire da venerdì 31 gennaio 2025, offre 142 posti disponibili, così suddivisi: 70 Infermieri, 42 Operatori Socio-Sanitari (OSS), 11 Fisioterapisti, 5 Ostetriche, 4 Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico, 4 Assistenti Sociali, 2 Tecnici della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, 2 Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, 1 Logopedista, 1 Infermiere Pediatrico.
Presentazione delle domande
I candidati avranno 15 giorni di tempo dalla data di pubblicazione per presentare la propria istanza di partecipazione.
© Riproduzione riservata