L'appagamento dei sensi con la cena spettacolo di Erotic Lunch. Sabato 18 gennaio, al Rumah di Roma, appuntamento con "I 5 Sensi" - Ragusa Oggi

L’appagamento dei sensi con la cena spettacolo di Erotic Lunch. Sabato 18 gennaio, al Rumah di Roma, appuntamento con “I 5 Sensi”


Condividi su:


L’appagamento dei sensi con la cena spettacolo di Erotic Lunch. Sabato 18 gennaio, al Rumah di Roma, appuntamento con “I 5 Sensi”
Food
13 gennaio 2020 20:29

Nuovo anno, stessa perdizione nel piacere. La trilogia dell’Erotic Lunch torna al Rumah | Largo venue (Via Biordo Michelotti 2) di Roma con il primo appuntamento del 2020. Sabato 18 gennaio, alle ore 20.30, la cena-spettacolo “I 5 Sensi” conquisterà il palato e le pulsioni dei commensali durante un appuntamento dal godimento assoluto.

L’Erotic Lunch sedurrà i presenti con profumi, arte e parole per avvolgerli in un turbinio di esperienze. Il peccato sarà servito attraverso il cibo e la sensualità: ingredienti segreti saranno le performance degli artisti Black Angel, Daina, Electra, Senith e i piatti succulenti preparati dalla chef Elena Dal Forno.

Accanto alle portate per la pienezza del gusto, la serata vedrà momenti dedicati al teatro, reading, burlesque, clownerie, bodyart, poesia e musica per un’esperienza multisensoriale attenta ai particolari, perché i piaceri sono fatti di dettagli. Primo nato delle produzioni firmate da Erotic Lunch, “I 5 Sensi” stuzzicherà ogni percezione: il tatto con i cibi da assaporare, il gusto e la vista con gli assaggi da godere e gli spettacoli da ammirare, l’olfatto con i profumi da annusare e l’udito con i suoni da apprezzare. Strade del piacere che portano a un’unica direzione, l’appagamento emozionale.

Il progetto artistico e la regia di Erotic Lunch è curata da Senith. Biglietto d’ingresso €35 (previste promo gruppi min. 6 persone). È consigliabile la prenotazione, inviando un messaggio dalla pagina Facebook di Erotic Lunch o via mail a eroticlunch.dinner@gmail.com o al numero +393392285458.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria