La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
La primavera non è neanche arrivata, ma torna l’inverno: maltempo per almeno 5 giorni
30 Mar 2022 20:20
E’ primavera, ma nessuno lo sa. E adesso i metereologi annunciano che per almeno 5 giorni l’Italia sarà attraversata dall’ennesima perturbazione che porterà tempo instabile a nord e anche sulle isole maggiori.
Il maltempo è atteso tra giovedì e venerdì, con un vortice cliclonico che porterà temporali e piogge intermittenti a sole, almeno sulle isole maggiori.
Come se non bastasse, il maltempo sarà accompagnato da forti venti di Scirocco, Libeccio e Ponente, con mareggiate specie su Tirreno, Sardegna e Sicilia.
Sotto gli 800-1000 metri, secondo le previsioni 3bmeteo.com, potrebbe arrivare anche qualche nevicata. Il vento, lungo le cose, soprattutto quelle ioniche, potrebbe soffiare fino ai 90/100km all’ora.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it