È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LA PASTA ALBERTO POIATTI VINCE FACILMENTE
01 Mag 2011 17:32
La Pasta Alberto Poiatti nell’ultima partita giocata tra le mura amiche vince facilmente contro il Tremestieri. La squadra giarratanese si impone per tre set a zero, e vede definitivamente sfumare il sogno play off per il contestuale successo della Geki Paola sul campo del Catanzaro.
Nonostante lo scontro diretto in programma sabato prossimo, anche se le tre lunghezze dovessero essere colmate in caso di affermazione piena dei pallavolisti di Giarratana, la compagine calabra, a parità di punti, avrebbe la meglio per la classifica avulsa. La squadra allenata da Lo bello ha avuto vita facile contro la compagine etnea, nel primo set il Tremestieri ha dovuto issare bandiera bianca. Nel secondo e terzo set la squadra etnea cerca di cambiare registro, ma non ci riesce vista la voglia di fare dei pallavolisti di Lo Bello.
ùMessa in luce l’estrema volontà del team ibleo che, in pratica, è riuscito a superare ogni difficoltà, conseguendo la conquista dell’intera posta in palio. Ma la festa per la squadra del presidente Sammito è durata poco perché, nel frattempo, Paola vince il derby ed ha mantenuto invariate le distanze, impedendo, di fatto, alla Pasta Alberto Poiatti di giocarsi le residue chances di arpionare i play off in occasione del confronto diretto in programma il 7 maggio in terra calabra. “Virtualmente – afferma Sammito – la nostra stagione si è conclusa.
Ci sarà ancora una gara da disputare in cui, mantenendo alto il nostro nome, cercheremo di dare vita ad una buona prestazione, sapendo, però, di non poter scommettere sul taglio del traguardo play off. Davvero un peccato non essere riusciti a bissare la performance della scorsa stagione. Qualcosa, con tutta evidenza, non ha funzionato. Cercheremo di capire cosa”.
© Riproduzione riservata