La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
LA FINALE DI ITALIA’S GOT TALENT
22 Mag 2015 07:27
Abbiamo visto la finale del famoso show Italia’s got talent: bellissima serata!.Ci sono stati 12 partecipanti. Dopo essersi esibiti , i quattro giudici(Claudio Bisio, Luciana Litizzetto, Frank Matano e Nina Zilli) hanno espresso il loro parere,ma hanno lasciato scegliere al pubblico attraverso il televoto.
Alla fine tre finalisti sono andati sul podio: Shark and Groov che hanno cantato una canzone composta per l’occasione, “Ho Cambiato la Realtà”, che come le altre parla della loro storia, gli Straduri Killa che finalmente hanno baciato la conduttrice Vanessa Incontrada, che almeno da 4 puntate chiedeva un bacio.
Il vincitore è stato Simone Al Ani che si porterà a casa il premio di 100.000 euro assegnato da Sky e il viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al “V Theatre” a Las Vegas. Alla prima Semifinale Simone ha presentato un nuovo numero di manipolazione dinamica, riuscendo ancora una volta a incantare il pubblico.
I voti gli hanno garantito l’accesso in Finale, durante la quale Simone ha nuovamente dimostrato che le sue mani hanno una leggerezza e delicatezza incredibile…E il pubblico di Italia’s Got Talent ha deciso che Simone Al Ani doveva essere il vincitore di questa edizione.
Questa puntata ci ha entusiasmato molto e non vediamo l’ ora che cominci la prossima edizione.
Valeria Longiave, Morena Cappello e Arianna Vitale 4°D Scuola primaria C. Battisti
Referente giornalista Giovannella Galliano
© Riproduzione riservata