IL RAGUSA NON SA PIÙ VINCERE

Finisce in parità la sfida tra il Ragusa e Ribera. Una partita  dai due volti: un brutto primo tempo di entrambe le squadre, mentre, nella ripresa le due squadre hanno giocato meglio. Il Ragusa cerca di fare la gara nel primo tempo con Crucitti che sbaglia da buona posizione dopo un appoggio di testa di Panatteri. Per segnalare una azione degna di nota si deve aspettare il 40pt con Arena che dal limite dell’area piccola sbaglia su un cross di Gona. Nella ripresa il Ragusa parte subito forte e trova un goal rocambolesco. Calcio d’angolo testa di Panatteri che mette in area, Crucitti tiro dal limite d’area piccola e colpisce la traversa e sulla ribattuta segna Arena D. fino a quel momento un po’ in ombra.  Al 25st il sig. Nicoletti di Catanzaro assegna un rigore al Ribera per fallo di Scopetta. Dal dischetto Cortese non sbaglia spiazzando Ferla. A cinque minuti dal termine Omolade viene bloccato al momento del tiro in scivolata da Nassi. Allo scadere sponda di Panatteri per D’Alì ma il tiro di quest’ultimo alto sopra la traversa. In pieno recupero l’estremo difensore del Ribera fa un miracolo a mano aperta su Panatteri che non fa gridare i tifosi azzurri. Nel prossimo turno il Ragusa giocherà a Messina contro il Città di Messina senza il portiere Ferla che in settimana sarà appiedato da giudice sportivo.    

RAGUSA – RIBERA 1- 1

7st Arena D. 25st Cortese (rig)

RAGUSA: Ferla, Gona, Iozzia, Nassi, Scopetta, Fontana, Foderaro 29 st Alma) Crucitti, Panatteri, Bonarrigo 35st Impallari Arena D. (27st Dali) All. Anastasi ( Falco, Arana F., Buscema, Spampinato’).
RIBERA: Liuguaglossa, Calvaruso (16st Omolade)Licata, Palazzo, Noto, Matinella, LiGreci, Pollina, Cortese ( 32 Lombardo), Casisa, Erbini (26 Cusumano) All. Brucculeri ( Infantino, Lombardo, Scarpitta, Platania, Favorotta)
Arbitro: sig. Nicoletti di Catanzaro note: ammonito Linguaglossa, Casisa ( Ribera) Crucitti, Ferla, Gona, Scopetta, Fontana (Ragusa)

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it