Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
IL PROCURATORE AGGIUNTO DI PALERMO IL 12 NOVEMBRE A RAGUSA
10 Nov 2011 06:49
Il 12 novembre a Ragusa l’Italia dei Valori insieme a Antimafia 2000, Centro Studi “Giuseppe Dossetti” organizzerà un convegno presso la sala degli Archi del Resort Poggio del Sole, il cui tema sarà: “La mafia alla luce e nell’ombra-evoluzione di un sistema”.
Parteciperanno grandi personalità come il procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia, Antonio Di Matteo, presidente dell’associazione nazionale magistrati di Palermo, Leoluca Orlando, presidente della commissione parlamentare d’inchiesta sugli errori medici, Lidia Undiemi, studiosa di economia e diritto, Lorenzo Baldo, vicedirettore di Antimafia 2000. La presentazione del convegno sarà fatta da Giovanni Iacono, coordinatore provinciale di Italia dei Valori e vice coordinatore regionale del partito. Chi dirigerà il dibattito sarà Anna Pedrozzi, caporedattore di Antimafia 2000.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it