Il fast food KFC approda a Catania

La catena multinazionale del fast food KFC aprirà a Catania un punto vendita. È confermato. La notizia che farà felici sicuramente tutti gli amanti del fritto e del cibo americano in generale, ha avuto conferma in questi giorni. I vertici della società Kentucky Fried Chicken hanno reso pubblica la notizia. Il nuovo punto vendita sorgerà all’interno del centro commerciale “Le Porte di Catania” in via Gelso Bianco.

Pollo fritto, patatine fritte e i panini in stile americano siamo sicuri conquisteranno i palati di tutti. Il pollo fritto al centro del menù è la caratteristica principale dei ristoranti della catena americana. La materia prima che viene marinata, infarinata e fritta al momento non è un prodotto pre-congelato o precotto e si abbina perfettamente con tutti gli altri piatti proposti.

Il trionfo di spezie e frittura che non sarà il massimo per la salute, ma è un toccasana per il gusto.  A breve, dunque,  le pannocchie,  i Tenders,  gli Hot Wings e  le patatine saranno i protagonisti dei pranzi e delle cene all’interno del centro commerciale.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it