Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
IL COMANDO DELLA POLIZIA MUNICIPALE RISPONDE ALLA SEGNALAZIONE DI “FRATELLI D’ITALIA”
25 Set 2015 08:10
In riferimento agli articoli pubblicati dai quotidiani online Ragusaoggi e Giornaleibleo riguardanti una segnalazione del comitato cittadino “Fratelli d’Italia”, che ha sostenuto le lamentele di alcuni genitori della Scuola C. Battisti su interventi operati dagli agenti della Polizia Municipale in Viale Lena, il Comando del Corpo di P.M., precisa quanto segue:
“Nella giornata di mercoledì, nei pressi dell’Istituto “C. Battisti” di Viale Tenente Lena, è stata elevata una sola multa ad un’autovettura in sosta su uno dei marciapiedi antistanti il plesso scolastico dove, peraltro, è numerosa la presenza dei bambini che escono da scuola. E’ indubbio che il Comando di P.M, nella consapevolezza della necessità di adottare comportamenti flessibili non può comunque tollerare comportamenti che possono mettere in serio pericoli la tutela dei bambini”.
© Riproduzione riservata