IL C.S. KAMARINA FERMATO DALLA VIRTUS SCICLI

L’incontro valevole per la  12° Giornata di andata, girone D di serie C2, tra C.S. Kamarina e Virtus Scicli è terminato con il risultato di 5 a 5.

Nonostante le defezioni di Alessandrà  per infortunio e del roccioso difensore Di Martino ,per problemi di lavoro, ma con una rosa di assoluto rispetto, gli uomini di mister Marino vengono bloccati con un pareggio da una Virtus, apparsa concreta, molto bilanciata e con tanta personalità nel giro palla.

Avvio scoppiettante dei Kamarinensi, che crea non pochi grattacapi alla difesa attenta e compatta dei sciclitani, ma i pali e Invincibile salvano il risultato nei primi minuti di gioco.

Ma il vantaggio non tarda ad arrivare con il rientrante Sammito, abile a sfruttare le poche disattenzioni difensive della Virtus, con un tiro da metà campo sorprende Invincibile leggermente fuori dai pali è l’1 a 0.

La risposta è immediata, il quintetto della Virtus Scicli prende in mano il pallino del gioco, con continui passaggi veloci questo porta i Kamarinensi a commettere ripetuti falli arrivando cosi al tiro libero, dai 10 metri trasforma con freddezza il portiere Invincibile (c).

Ma i padroni di casa non ci stanno, riportandosi in avanti trovano il vantaggio con la griffè del solito sinistro radente di Ravalli su tiro libero.

Nell’intervallo il risultato si concludeva  2 a 1 per Il C.S. Kamarina.

In avvio di ripresa è ancora Invincibile a ristabilire la parità tra le 2 squadre iblee.

I secondi 20’ minuti di gioco è un botta e risposta continuo da parte delle 2 squadre, è sempre il Kamarina, del presidente Iurato,  a passare in vantaggio con  2  goal di Sammito prima e Ravalli poi, ma raggiunti sempre dalle precise e efficaci conclusione da rete di Vasile, Melfi G. e Cassiba che stabilisco il risultato finale sul 5 pari.

 Il C.S. Kamarina con questo pareggio, fra le mura amiche, perde un’ottima occasione per agganciare al 4° posto in classifica (zona play off) , la Virtus Scicli resta ancorato al settimo posto a quota 19 punti .

Resta l’amaro in bocca per come è avvenuto il pareggio per la squadra del presidente Iurato G. sempre andata in vantaggio, ma disattenta nel difendere il risultato.

Il prossimo incontro vedrà il C.S. Kamarina nel campo di Misterbianco, trasferta molto insidiosa è difficile.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it