Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
IL 4 DICEMBRE BASKET E MUSICA AL PALAMINARDI DI RAGUSA
02 Dic 2011 16:08
La Virtus Eirene Ragusa torna a giocare in casa il prossimo 4 dicembre: la squadra della Passalacqua spedizioni domenica gareggerà contro le avversarie della Consum.it Siena e l’inizio della sfida fra le due squadre femminili di basket è previsto per le 17.30, presso il Palaminardi di Ragusa.
Le aquile verdi dell’Eirene nel 2009 hanno ottenuto la serie A2 e adesso puntano all’A1 e per raggiungere l’obiettivo, in campo, dimostrano ogni volta di giocare oltre che con la testa e il corpo, anche con il cuore.
Ai sostenitori delle due squadre verrà poi fatto un regalo, durante l’intervallo infatti si esibiranno due artisti ragusani. Giovanni Arezzo, in arte Soulcè è un rapper e cantattore ragusano che da sempre collabora con Vincenzo Sortino, ovvero Teddy Nuvolari, l’altra sua metà artistica.
I due lavorano insieme su pezzi che fondono l’hip hop, il soul nero e il cantautorato italiano realizzando brani originali e di alta qualità: nel 2010 esce l’EP “Cromosuoni” contenente sette tracce al quale poi seguirà l’uscita di due singoli, “Giovanni grida solo per la via” e “Araba Scalza (Non morire per punirmi)”. Ma non è finita qui. L’autunno 2011 vede Soulcè e Teddy Nuvolari impegnati in un nuovo progetto ancora in lavorazione, “Sinfobie”.
Domenica prossima dunque al Palaminardi non solo sport ad alto livello ma anche buona musica. L’ingresso è gratuito.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it