Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Giovani velisti ragusani crescono: ricevuti in Comune
26 Ott 2021 09:25
I giovani velisti ragusani Federico Calcaterra del Circolo Velico Scirocco, Campione italiano del campionato Fire Race 120 under 15 di vela e Arturo Schininà del Circolo Velico Marsa a Rillah, 3 classificato, entrambi reduci dalle brillanti affermazioni nel Campionato Italiano svoltosi a Torbole sul lago di Garda, sono stati ricevuti nel pomeriggio di oggi al Comune dal sindaco Peppe Cassì e dall’assessore allo sport Eugenia Spata.
Gli amministratori comunali si sono complimentati per i risultati ottenuti con i due giovani velisti appartenenti a due circoli velici ragusani, le cui scuole hanno formato nel corso degli anni tanti bravi atleti che hanno rappresentato in maniera egregia il nostro territorio.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it