È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
GALIZIA COMMENTA LE DICHIARAZIONI DL”ON. RAGUSA
19 Giu 2011 10:15
“Alla luce delle dichiarazioni del deputato regionale dell’Udc, Orazio Ragusa, esternate in una nota ufficiale affidata alla stampa, ritengo queste dichiarazioni inopportune e prive di rispetto per gli alleati politici che hanno permesso allo Scudo Crociato di far parte della squadra politica che governerà la città capoluogo della provincia di Ragusa.” Il capogruppo del PdL alla Provincia, Silvio Galizia, entra nel dibattito politico avviato proprio dal deputato regionale Orazio Ragusa.
“Penso sia arrivato il momento di avviare, all’interno del nostro partito, una verifica, basata sul dialogo e che possa dare risposte al nostro elettorato. Il PdL risulta ancora essere il partito maggioritario in tutta la provincia iblea e pertanto penso sia giunto il momento di avviare una nuova fase in vista delle prossime elezioni che coinvolgeranno l’Ente di viale del Fante, e in tutti gli enti amministrati da questa alleanza politica. Se l’onorevole Ragusa, ha intenzione di intraprendere nuove strade, è libero di farlo. Tanto quanto è libero il PdL di rivedere tutte le alleanze politiche alla Provincia. Attendiamo risposte anche dal presidente della Provincia Franco Antoci.”
“In riferimento alla risposta data dal Presidente del consiglio provinciale – conclude la nota di Silvio Galizia -, condivisibile nei contenuti, ma inopportuna per il ruolo che riveste, lo invito, dato che è componente del PdL, a raccordarsi preventivamente col gruppo e a condividere i percorsi col gruppo senza fughe in avanti, in quanto dalla condivisione e dal dialogo, nasce un progetto condivisibile e sostenibile.”
© Riproduzione riservata