È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
GAIA MESSEKLING MADRINA DELLA SERATA
27 Gen 2014 09:45
Gaia Messekling nota attrice piemontese per aver recitato il ruolo di Margot Sironi nella nota soap opera CentoVetrine di canale 5 entrando a far parte della quotidianità degli italiani e a consolidare questo rapporto con i suoi FANS ci pensa la fiction le Tre rose di Eva 2 nel ruolo di Elvira Torre. Scelta come madrina d’eccezione della serata “White winter show” tenutasi a Chiaramonte Gulfi che ha colto di buon grado l’invito ad essere intervistata dal nostro giornale, mostrando disponibilità e loquacità nel raccontarsi e raccontare;
È la prima volta che viene in Sicilia?
No, conosco la Sicilia perché l’ho scelta per trascorrere le vacanze mentre lo scorso mese di dicembre sono stata in provincia di Ragusa in occasione di una sfilata tenutasi alla Villa Orchidea. In tale occasione ho visitato molto velocemente il vostro piccolo comune. Mi ha fatto molto piacere essere invitata in questa serata ricoprendo il ruolo di madrina.
La conosciamo tutti per aver ricoperto il ruolo di Margot Sironi nella nota soap opera Centovetrine, perché ha lasciato il set e rivedremo Margot, le da fastidio essere chiamata con il nome del personaggio che ha interprato piuttosto che con quello di battesimo?
Ho lasciato la soap opera Centovetrine, come sapete per poter recitare nella fiction le Tre rose di Eva 2 interpretando il ruolo di Elvira Torre. Se ritornerà Margot! In questo momento no, ma come notate se ne parla tanto. Molti mi chiamano con il nome di Margot, questo non mi da fastidio perché vuol dire che la gente mi conosce anche grazie al ruolo interpretato.
Hai interpretato dei ruoli così diversi Margot ragazza ambiziosa pronta a tutto anche spregiudicata ed Elvira buona troppo tranquilla legata al padre e per alcuni versi ingenua. Non è stato difficile interpretare questi due ruoli ?
Sono dei ruoli molto diversi questo è il bello del nostro lavoro, riuscire ad essere versatili e pronti a trasformarsi e non a caso anche i grandi attori diventano tali grazie a queste capacità. Comunque non è stato difficile interpretare questi due personaggi anche perchè ogni volta ci si mette alla prova.
Lo scorso dicembre ti abbiamo visto sul grande schermo all’interno del cast del film per il cinema “Fuga di cervelli” per la regia di Paolo Ruffini, com’è stata questa esperienza?
Ci siamo divertiti durante le riprese. Ruffini simpaticissimo anche se quando si lavorava si lavorava ma sempre con il sorriso sulle labbra. Da questo film è nata una grande amicizia tra tutti, questo ha fatto si che ancora oggi ci sentiamo pur essendo finite le riprese come vecchi amici.
Prossimamente dove ti vedremo al cinema o in TV, su cosa stai lavorando?
Non posso dirvi niente su questo, posso solo dire che in questo momento mi sono fermata per motivi di studio perché sto per laurearmi in legge e mancano pochi esami alla fine e spero di completare per il mese di aprile.
© Riproduzione riservata