Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
FIRMATA DALLA REGIONE L’ANTICIPAZIONE DI 5 MLN PER IL COMUNE DI MODICA
01 Dic 2011 12:21
Firmato alla Regione l’ordine di accreditamento dell’anticipazione di 5 milioni di euro per il Comune di Modica.
E’ stato personalmente il Presidente della Regione, Lombardo, a darne comunicazione all’on. Riccardo Minardo che sottolinea che tra domani e lunedì la somma sarà in banca.
Si potrà procedere quindi non solo a pagare gli stipendi ma si tenterà di pagare anche le cooperative sociali e i fornitori. L’on. Riccardo Minardo si dichiara soddisfatto per il risultato ottenuto, grazie al quotidiano lavoro con il Presidente Lombardo al quale è stata ogni giorno prospettata la situazione sempre più tesa al Comune di Modica. In questo modo si potrà dare maggiore serenità alle famiglie che attendono le spettanze da mesi.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it