Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Fiamme già accese al Bon per la cena di stasera con le carni pregiate selezionate da Eliseo Occhipinti
29 Ott 2021 13:56
Fiamme già accese per una degustazione di carni pregiate questa sera, venerdì 29 ottobre, al Bon a Ragusa (zona industriale). Le migliori carni italiane, selezionate da Eliseo Occhipinti, saranno le vere protagoniste di una serata per buongustai. Un vero e proprio viaggio alla scoperta dei sapori. Si va dai tagli più famosi come la fassona piemontese e il manzo Nordamericano, fino alle eccellenze della lombata Swuami Danese e gli entrecote di Black Angus Aberdeen Uruguagio.
Tutte le carni saranno servite al punto di cottura richiesto e verranno cotte seguendo le tecniche più moderne, mantenendo inalterati i sapori! Già sold out l’appuntamento di stasera, decisamente da non perdere per gli intenditori. Alle gustose carni pregiate saranno accostati i vini della cantina Gurrieri e della cantina Banfi, ed ancora amaro, grappa Riserva 100th Annuversary e una selezione di sigari e cioccolato modicano.
© Riproduzione riservata