Al via in Sicilia l’impianto del nuovo pacemaker senza fili, completamente intracardiaco, ad elevata longevità: l’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa e l’ospedale Civico di Palermo all’avanguardia, tra i primi centri europei ad impiantare il nuovo pacemaker senza fili. Un minuscolo pacemaker ha creato un legame virtuale tra due le città siciliane di Ragusa e […]
Era ai servizi sociali ma è stato trovato con la droga: in carcere 40enne ispicese
30 Set 2023 09:31
Era stato affidato ai servizi sociali ma è stato beccato in flagranza di reato e accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. E’ stato arrestato dai carabinieri di Modica un 40enne ispicese, coniugato, operaio.
L’UOMO ERA AFFIDATO AI SERVIZI SOCIALI
L’uomo era stato affidato ai Servizi Sociali perchè aveva ottenuto la sospensione della pena definitiva in seguito ad una sentenza di condanna emessa dalla Corte D’Appello di Catania. Nei giorni scorsi è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
A causa di questa violazione, è stato sospeso l’affidamento ai servizi sociali e per questo è stato arrestato e portato alla casa circondariale di Ragusa dove rimarrà per i prossimi tre anni.
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it