E’ un allenatore australiano, famosissimo in Patria, il giovane travolto da un treno sulla Avola-Noto mentre faceva jogging

E’ Jake Ryan, 39 anni, la vittima di un terribile incidente che si è consumato ieri lungo la linea ferroviaria Noto-Avola. Si tratta di un giovane australiano, molto famoso in Patria: Jake Ryan è stato un ex giocatore e allenatore di football.

 

Nato nel Queensland, viveva tra l’Australia e il Texas, ed era un personaggio televisivo e radiofonico molto conosciuto nella sua terra d’origine. Giovanissimo, era improvvisamente divenuto famoso per un’altra terribile notizia di cronaca internazionale.

Lo sportivo australiano, assieme al fratello Mitchell, era infatti scampato miracolosamente all’attentato terroristico in Indonesia del 2002 che fece oltre 200 morti e, tra questi, ben 5 compagni di squadra di Jake.

Il giorno prima della sua morte, sui suoi canali social, Ryan aveva pubblicato una foto relativa all’attentato di 18 anni prima, del quale, appunto ricorreva l’anniversario.

L’uomo, in Italia da qualche giorno, si stava godendo un periodo di vacanza, ma non aveva voluto rinunciare al suo amato jogging mattutino. Probabilmente, aveva le cuffie alle orecchie, per questo non si è accorto del treno che sopraggiungeva.

Foto: Siracusa News

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it