Negli ospedali della provincia di Ragusa si sta verificando una vera e propria fuga di medici, con dimissioni sempre più frequenti che stanno lasciando interi reparti sguarniti. La sanità pubblica iblea rischia, almeno in alcuni reparti, il collasso, schiacciata dalla carenza di personale e da condizioni di lavoro ormai insostenibili. Un problema che in verità […]
E’ Samuel Di Gregorio il modicano morto nell’incidente a Pesaro
09 Lug 2024 09:21
Un gravissimo incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio nei pressi di Pesaro, all’altezza della frazione di Villa Fastiggi, sulla Montelabbatese in direzione Urbino. Intorno alle 14.30 una moto Honda di grossa cilindrata e un autocarro Fiati Iveco, per cause ancora in fase di accertamento, hanno avuto un impatto. A perdere la vita un 46enne originario di Modica ma residente ad Urbino, Samuel Di Gregorio.
Al vaglio la dinamica dei fatti
Il conducente della moto è stato sbalzato dal mezzo a causa dell’impatto ed è deceduto a seguito dei gravi traumi riportati. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia locale per accertare la dinamica dei fatti. Illeso il conducente dell’autocarro, un uomo di 49 anni.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it