Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
Due giovani ragusani all’Ariston?
19 Giu 2017 13:38
l prestigioso teatro sanremese, che ha già accolto due artisti ragusani, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, potrebbe aprire le porte anche ai due comici. No, non per cantare; ma per la finalissima della seconda edizione del concorso: “Ariston Comic Selfie.”
Ariston Comic Selfie è l’unico web-talent dedicato alla comicità che connette la generazione del web con il mondo del grande spettacolo
Dal Web al palco dell’Ariston in 90 secondi con un video-selfie divertente o una nuova parodia musicale: la partecipazione ad Ariston Comic Selfie avviene tramite l’invio di brevi (massimo 90 secondi) video-selfie di carattere divertente. I più votati dal web e dalla giuria di qualità approderanno dopo varie fasi sul palco dell’Ariston per una grandissima finale, in programma venerdì 14 luglio 2017.Ai vincitori verrà offerto uno spazio nella stagione teatrale dell’Ariston, che ogni anno brilla proponendo in cartellone tutti i più grandi nomi dell’intrattenimento nazionale (Fiorello, Enrico Brignano, Virginia Raffaele, Angelo Pintus, Beppe Grillo, Giuseppe Giacobazzi, Mago Forest, Andrea Pucci e tanti altri).
Giosè e Nando hanno già superato la prima selezione, rientrando tra i 69 della prima fase, e dopo una prima votazione on-line, si sono classificati quinti e, dunque, sono passati alle semifinali, presentando due video: uno a tema libero, e uno seguendo degli argomenti suggeriti dalla redazione del contest.
Accederanno alla finalissima solo 6 concorrenti ( 4 votati dal web, 2 da una giuria d’eccellenza). Affinchè il sogno di questi ragazzi si realizzi, e per portare avanti il nome di Ragusa, sul panorama artistico nazionale, basta votare ogni giorno dal 21 fino al 25 giugno, collegandosi al sito aristoncomicselfie.com e facendo un semplice click, dal pc o dal proprio smartphone.
COME SI VOTA?
Semplice!
Entrati nel sito www.aristoncomicselfie.com , occorre cercare il profilo di Giosè e Nando, e dopo aver visto i due video, cliccare su VOTA. Si può votare ogni giorno, da giorno 21 fino al 25 giugno. E’ IMPORTANTE VOTARE, perchè accederanno alla finale solo 4 concorrenti votati dal web.
Se si dovessero avere difficoltà sulla modalità di votazione, basta cercare su Facebook la pagina ” Giosè & Nando” e seguire le istruzioni che saranno date, riguardo il concorso.
Sperando che anche le semifinali possano vedere i due ragazzi trionfare, il nostro augurio e di poterli vedere su quel palco storico e canticchiare:
<< Perchè Sanremo è Sanremo… ma Ragusa mica babbìa!!>>
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it