DICHIARAZIONE DELL’ONOREVOLE NINO MINARDO SULLA VICENDA DI ACATE

A nome mio personale e in quanto coordinatore provinciale del PdL esprimo piena solidarietà e sostegno al Presidente Giuseppe Leone per il lavoro svolto fino ad ora. Ciò che è accaduto ieri in consiglio comunale mi porta a dissociarmi dal comportamento messo in atto dai consiglieri del mio stesso partito che hanno votato la mozione di sfiducia, presentata da cinque consiglieri dell’opposizione, nei confronti del presidente del consiglio comunale di Acate, Giuseppe Leone.

Ai cinque consiglieri dell’opposizione, al momento del voto, si sono aggiunti tre consiglieri del Pdl tra cui Eliseo Campagnolo e Giovanni Campagnolo che fino al penultimo consiglio hanno ribadito di condividere un percorso politico con il sottoscritto e con il PdL. Penso che quando si entra a far parte di un gruppo ha inizio un cammino di squadra volto al raggiungimento di un obiettivo comune, sostenendosi e facendo anche qualche sacrificio laddove sia necessario, senza abbandonare i due principi che ritengo siano fondamentali: il dialogo e il confronto.

Per questo ribadisco la mia posizione di estraneità ai fatti successi ieri e il sostegno a Giuseppe Leone che ha sempre portato avanti con serietà ed impegno il suo incarico nell’interesse della collettività acatese.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it