Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
Continuano i festeggiamenti in onore di San Francesco a Ragusa
17 Set 2020 09:26
In occasione dei festeggiamenti in onore di S. Francesco di Assisi, il parroco don Nicola Iudica, chiede di rispettare tutte le norme Anticovid durante le funzioni liturgiche:
“Per entrare in Chiesa è obbligatorio sanificare le mani e indossare correttamente la mascherina e tenerla per tutto il tempo delle Celebrazioni.
Vi chiediamo di prendere posto dove vi sarà indicato dai nostri volontari. Al raggiungimento del numero massimo non potrà più entrare nessuno.
Durante le celebrazioni non si potrà accedere in Chiesa per visitare il simulacro.
Tutte le Celebrazioni potranno essere seguite in diretta sulla pagina facebook di RagusaOggi.
Inoltre rispettettando le norme Anticovid, c’è il Mercatino della solidarietà.
Il mercatino apre oggi alle ore 17”.
Da Mercoledi 23 settembre a Domenica 4 Ottobre dalle ore 17.00 in poi.
Altri appartamenti importantin giorno 4 con le messe della mattina ore 11, celebrata dala parroco di san Giovanni Battista S. Croce Camerina Don Puglisi.
La sera dal vescovo di Ragusa S.E.R. Mons Cuttitta alle ore 19.
Foto Salvo Bracchitta
© Riproduzione riservata